ciclomania-footer.png

0383 367619

Via F.lli Rosselli, 82 Voghera Italy 27058

GravelMania

30 Agosto 2020

Il primo evento gravel sulle strade che sono state teatro della nascita del Leggendario Fausto Coppi,il Campionissimo che ha  vinto tutto e che grazie alle sue imprese, ha reso il ciclismo uno degli sport più amati di tutti i tempi; ma non solo, il nostro percorso passa anche da Volpedo, il paese natale del celebre pittore Giuseppe Pelizza, autore del famoso dipinto "Il Quarto Stato", famoso in tutto il mondo.

Tutto questo, condito dai fantatici paesaggi che sono quelli dell'Oltrepo' , dei colli Tortonesi e della Val Curone, accompagnati dalle sue prelibatezze gastronomiche come il Salame Nobile del Giarolo, il Timorasso  la frutta di Volpedo!

La partenza è libera dalle 8:00 alle 9:00 davanti al nostro store a Voghera in corso Fratelli Rosselli 82.

La traccia del percorso unico, di circa 85 km per 1700 metri di dislivello, verrà conseganto ai partecipanti solo all'atto dell'scrizione, che potrà essere effettuata via mail o il giorno stesso dell'evento.

Durante il percorso, a testimonianza del completamento di esso, ci saranno quattro punti di timbratura all'interno di altrettanti locali da noi selezionati, dove sarà anche possibile rifocillarsi con prodotti tipici del territorio ad un prezzo convenzionato.

L'avventura è libera, non ci sono limiti di tempo imposti, non c'è alcuna assistenza medica ne meccanica, ogni partecipante deve essere autosufficiente ed indipendente.

Al termine di questa esperienza, riconsegando la credeniziale con i quattro timbri apposti, verrà conseganto l'attestato di partecipazione ed un omaggio gastronomico.

LRM_EXPORT_799249396273640_20191028_1312